Su di noi

Il nostro gruppo sportivo nasce come KSCM nel 1980 presso l'allora Sporting Club Mondadori di Verona e diventa società registrata l'anno successivo. 

Nel 1982 nasce ufficialmente la nostra attuale sigla: Associazione Karate Verona, per raggruppare tutti i nostri corsi presenti sul territorio veronese.

Nata dalla passione per questa disciplina e gestita fin da allora dal M° Zeno Falzi e dal

M° Patrizia Mattuzzi, si propone da anni come punto di riferimento per l'insegnamento del Karate Shotokan ma anche come luogo di aggregazione e di socialità, per praticare e approfondire questa arte marziale in compagnia.

Nel 2012 festeggiamo il nostro 30° anno di attività come società!

Dal 2015 grazie all'amicizia e decennale collaborazione con il M°Pegoraro, si unisce a noi il gruppo di Montecchia di Crosara, oltre al gruppo di Roveredo di Guà dei Maestri Boscaro e Massignan. 

 

Proponiamo da sempre corsi sia per bambini e ragazzi che adulti in diversi quartieri e paesi della zona est di Verona, anche in collaborazione con la circoscrizione. Ogni anno portiamo nelle scuole la nostra disciplina e promuoviamo lo sport giovanile in tutte le sue forme, con un agonismo sano e mai predominante.

 

La nostra società, affiliata al CSI e registrata FESIK, è  attiva nell'organizzazione e gestione delle gare regionali CSI oltre che del campionato nazionale.

 

 

Tutte le nostre attività non sarebbero possibili senza le moltissime persone che ci hanno aiutato in questi anni e che tutt'oggi ci permettono di dedicare tempo ai nostri ragazzi e al karate. A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti come ai genitori, agli accompagnatori, gli arbitri e tutto lo staff tecnico dei nostri corsi.

 

Arbitri e istruttori
Istr. Ambrosi Marco

Istr. Filippozzi Michele

Istr. Dusi Giorgio

Istr. Dal Negro Elia

Istr. Chierico Marco

Istr. Piccoli Fausto

Istr. Ruggeri Gianmaria

Istr. Besaggio Nerio

All. Piccoli Riccardo
All. Cattai Micaela

All. Martini P. Lorenzo

 

Giudici di tavolo
Olioso Luciano
Zanotto Carlo
Lora Giuseppe 

Di Bennardo Giulia
Albertini Anna Maria
Bressan Alessandra

Dal Monte Yasmin
Bonomo Claudia

Piona Luigi

Ballarini Alessandra

Rossi Morgana


Collaboratori

Bertolotti Elia
Bumbalo Barbara
Verzini Monica
Valentini Sabina

Araldo Antonio

Rossi Yuri